Home > Applicazioni > Nimbuzz abbandona lo sviluppo dell’applicazione per Windows Phone

Nimbuzz abbandona lo sviluppo dell’applicazione per Windows Phone

nimbuzz per windows phone main

Sono purtroppo ancora tanti gli sviluppatori di applicazioni che snobbano l’ecosistema Windows Phone/ Mobile e tra applicazioni poco funzionali e poco aggiornate ci sono anche società che abbandonano definitivamente le proprie app e questo è il caso di Nimbuzz, popolare app di messaggistica istantanea che ha dichiarato espressamente su Twitter di aver terminato lo sviluppo su Windows Phone. Ora le uniche piattaforme supportate sono Android e iOS.

nimbuzz per windows phone

Nimbuzz per Windows Phone è ancora scaricabile da Windows Store ma chiaramente a questo punto non verrà più aggiornata. Ricordiamo le funzionalità di quest’app:

  • Nimbuzz Messenger combina la potenza di Internet e di un messenger per smart phone: invia infiniti messaggi di chat e condividi file (immagini/video) su qualsiasi dispositivo portatile attraverso i programmi di messaggistica istantanea più popolari.
  • Nimbuzz Messenger è disponibile su Windows Phone, Android, iOS, Symbian, Blackberry, Java, PC e Mac. Nimbuzz Messenger consente di chattare gratuitamente, 24 ore su 24, con gli amici di Facebook, Gtalk. Collega la tua rubrica e condividi infinite immagini con gli amici su Nimbuzz, Gtalk.
  • I suoi 150 milioni di utenti su varie piattaforme dimostrano la grande popolarità di Nimbuzz Messenger. Nimbuzz Messenger è disponibile per tutti gli smart phone e feature phone: dì subito ai tuoi amici di scaricarlo! 

Potete scaricare Nimbuzz per Windows Phone cliccando su questo badge:

Nimbuzz
Developer: Nimbuzz B.V.
Price: Free

Fonte Via