Home > Applicazioni > Nimbuzz abbandona lo sviluppo dell’applicazione per Windows Phone

Nimbuzz abbandona lo sviluppo dell’applicazione per Windows Phone

Sono purtroppo ancora tanti gli sviluppatori di applicazioni che snobbano l’ecosistema Windows Phone/ Mobile e tra applicazioni poco funzionali e poco aggiornate ci sono anche società che abbandonano definitivamente le proprie app e questo è il caso di Nimbuzz, popolare app di messaggistica istantanea che ha dichiarato espressamente su Twitter di aver terminato lo sviluppo su Windows Phone. Ora le uniche piattaforme supportate sono Android e iOS.

nimbuzz per windows phone

Nimbuzz per Windows Phone è ancora scaricabile da Windows Store ma chiaramente a questo punto non verrà più aggiornata. Ricordiamo le funzionalità di quest’app:

  • Nimbuzz Messenger combina la potenza di Internet e di un messenger per smart phone: invia infiniti messaggi di chat e condividi file (immagini/video) su qualsiasi dispositivo portatile attraverso i programmi di messaggistica istantanea più popolari.
  • Nimbuzz Messenger è disponibile su Windows Phone, Android, iOS, Symbian, Blackberry, Java, PC e Mac. Nimbuzz Messenger consente di chattare gratuitamente, 24 ore su 24, con gli amici di Facebook, Gtalk. Collega la tua rubrica e condividi infinite immagini con gli amici su Nimbuzz, Gtalk.
  • I suoi 150 milioni di utenti su varie piattaforme dimostrano la grande popolarità di Nimbuzz Messenger. Nimbuzz Messenger è disponibile per tutti gli smart phone e feature phone: dì subito ai tuoi amici di scaricarlo! 

Potete scaricare Nimbuzz per Windows Phone cliccando su questo badge:

Nimbuzz
Nimbuzz
Developer: Nimbuzz B.V.
Price: Free

Fonte Via