Home > Android > Nike+ Running estende la compatibilità con molte altre fitness band

Nike+ Running estende la compatibilità con molte altre fitness band

nike+ running

Grazie ad una recente partnership stipulata tra Nike e molti produttori di fitness band, tra cui Tom Tom, Garmin e Netpulse, e ad un aggiornamento software, è adesso possibile usufruire dell’applicazione Nike+ Running anche sui wearable di queste aziende.

In questo modo Nike si è assicurata una grossissima fetta di utenza, dato che i wearable di questi produttori sono molto apprezzati sotto tutti i punti di vista. Inoltre, grazie all’aggiornamento software che ha permesso all’applicazione Nike+ Running di divenire compatibile con tali prodotti, abbiamo notato tanti piccoli miglioramenti, tra cui la possibilità di ruotare un iPhone ed avere l’applicazione in modalità landscape oppure la funzionalità auto-pausa su Android, molto utile a chi fa jogging che così non la deve impostare ogni qual volta si ferma.

Ovviamente l’applicazione in se non raccoglie nessun dato durante lo sport ma sincronizzerà, tramite la connettività Bluetooth, i dati dei wearable, trasformandoli in grafici ed informazioni visive semplici.

Prima di lasciarvi con i nostri app box per procedere al download, vi ricordiamo che Nike+ Running è disponibile in maniera totalmente gratuita, necessita di Android 2.3.3 o successivi o di iOS 7 o successivi, ha un peso di 46,2 MB (iOS) o di 34 MB (Android) ed è una delle applicazioni per il fitness più utilizzata al mondo.

Nike+ Run Club
Developer: Nike, Inc.
Price: Free
Nike+ Run Club
Nike+ Run Club
Developer: Nike, Inc
Price: Free