Home > Accessori > Nike annuncia nuovi cinturini per Apple Watch da abbinare alle scarpe da corsa

Nike annuncia nuovi cinturini per Apple Watch da abbinare alle scarpe da corsa

Cinturini Nike per Apple Watch

Attraverso un annuncio ufficiale, il colosso americano Nike ha annunciato il lancio di nuovi cinturini esclusivi per Apple Watch il cui stile e design sono legati alla nuova collezione di scarpe da corsa lanciata in contemporanea. In pratica, gli utenti possono acquistare sia delle scarpe da corsa che un cinturino pensato per lo smartwatch più adatto al monitoraggio delle attività fisiche e dei parametri vitali aventi un design abbinato.

La collezione “Day to Night” celebra i corridori ogni volta che scelgono di correre – al crepuscolo, al tramonto e tutto in mezzo. Ognuno dei colori è ispirato da un’ombra del cielo, dall’alba al crepuscolo, e permette ai corridori – per la prima volta – di fare un abbinamento fra i loro cinturini per Apple Watch Nike+ e le loro calzature.

Disponibilità dei nuovi cinturini Nike per Apple Watch

Al momento non abbiamo alcuna informazione circa la commercializzazione in Italia di questi nuovi accessori per lo sport. Tuttavia, negli USA andranno in vendita a partire dal 1° Giugno presso gli store di Nike:

Le quattro nuove bande Nike Sport hanno un prezzo di 49.00 dollari ciascuna e saranno disponibili a partire dal 1° Giugno su nike.com e presso i negozi di negozi Nike. Entro la fine di Giugno anche su apple.com, Apple Stores, in selezionati rivenditori autorizzati da Apple e selezionati negozi specializzati nello sport.

Relativamente alle scarpe invece, il prezzo fissato da Nike è di 190 dollari e arriveranno sul mercato sempre a partire dal 1° Giugno.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Apple Watch 3 potrebbe utilizzare un display flessibile e allungato.

VIA  FONTE