Home > News > Niente iPad da 12,9 pollici e iPad Mini 3 nel 2014

Niente iPad da 12,9 pollici e iPad Mini 3 nel 2014

In questo periodo si sta parlando molto di Apple e dei dispositivi che presenterà a breve. Nello specifico ci stiamo concentrando sul prossimo iPhone e sulla dimensioni di display che avrà. Ma se ricordate bene, qualche tempo fa si ipotizzava anche un iPad di dimensioni molto ampie. Ecco, alcuni analisti del settore avrebbero dichiarato che secondo loro questo non avverrà, almeno per il 2014.

ipad-mini-retina-icon-550

“Solo” un rinnovamento hardware degli esistenti iPad

L’analista in questione è Ming-Chi Kuo della KGI Securities che, oltre a dichiarare che secondo lui non vi sarà nessun iPad Maxi nel 2014, ha previsto che Apple non rilascerà neanche la nuova generazione di iPad Mini. Ma questo non vuol dire che non ci saranno dei nuovi tablet. Secondo Ming-Chi Kuo  infatti, Apple si limiterà a rilasciare una versione leggermente migliorata sia di iPad Air che di iPad Mini con Display Retina. Le migliorie apportate dovrebbero riguardare l’introduzione di un nuovo processore A8 coadiuvato da un altrettanto nuovo co-processore M8 e dal touch ID.

Non possiamo fare altro che aspettare e vedere cosa ci riserverà Apple per questo 2014 che è appena iniziato e che si preannuncia davvero molto interessante.

VIA