Home > Applicazioni > Niente aggiornamenti in vista per la versione Windows Phone di Opera Mini

Niente aggiornamenti in vista per la versione Windows Phone di Opera Mini

Opera

Attraverso una comunicazione ufficiale abbiamo scoperto che il team di sviluppo dell’applicazione Opera Mini per quanto riguarda la piattaforma Windows Phone sta in questo momento lavorando allo scopo di migliorare le versioni iOS ed Android. Ciò significa che al momento lo sviluppo della versione Windows Phone è ferma.

In short: no major updates are planned for the next few months. This is, of course, not set in stone, and we’re hoping to review the platform later this year. But, right now, the small team who were working on the Windows Phone app are now dedicating their time to our other apps on iOS or Android.

Non sappiamo se il progetto a lungo termine degli sviluppatori di Opera Mini è quello di realizzare un porting della versione iOS su Windows 10 Mobile sfruttando il tool di conversione messo a disposizione da Microsoft (Project Islandwood). Tuttavia, non è assolutamente nulla di nuovo quello che sta facendo il team di Opera Mini, visto che la maggior parte degli sviluppati preferisce concentrarsi su Android ed iOS e solo infine alla versione per Windows Phone (del resto, il market share parla da solo).

Ad ogni modo, qui di seguito vi lasciamo il nostro app box per procedere al download dell’applicazione per il vostro smartphone Windows Phone:

Opera Mini
Developer: Opera Software
Price: Free

VIA