Home > Giochi > NHL 2K, il nuovo gioco di hockey approda su iPhone e iPad

NHL 2K, il nuovo gioco di hockey approda su iPhone e iPad

NHL 2K

Finalmente NHL 2K è arrivato, per la felicità di molti videogiocatori, sullo store di Apple. Per giocare a NHL 2K per iPhone e iPad bisogna prima acquistarlo al prezzo di 6,99 euro.

NHL 2K per iPhone e iPad è un titolo sportivo, più precisamente un gioco di Hockey. Questo nuovo capitolo della serie ha portato con sé parecchie migliorie e innovazioni, infatti il team ha inserito nuove modalità di gioco. La più importante è sicuramente la modalità “Carriera“, nella quale dovrete prendere il controllo di un giocatore e seguirlo per tutta la stagione sportiva, facendolo migliorare di partita in partita.

Poi sono presenti anche una modalità “3 vs 3” ed una modalità “Shootout“, tutte e due molto divertenti da giocare. Inoltre NHL 2K per iPhone e iPad supporta anche una modalità multiplayer, grazie alla quale avrete la possibilità di sfidare i vostri amici in partite epiche.

Infine il gioco supporta anche i controller esterni per iOS. Vi ricordiamo che potete acquistare NHL 2K per iPhone e iPad direttamente da App Store al prezzo di 6,99 euro.

Qui sotto vi lasciamo delle immagini del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poter scaricare NHL 2K per iPhone e iPad.

The app was not found in the store. 🙁

FONTE