Home > Android > NGM You Color M502: dual sim con processore a 64 bit a 140 euro

NGM You Color M502: dual sim con processore a 64 bit a 140 euro

download

NGM presenta oggi il suo primo smartphone dual sim con processore a 64-bit: trattasi di NGM You Color M502. La sigla “color” è più che mai azzeccata dato che è disponibile in ben 21 colorazioni differenti. Ma oltre ai tanti colori a disposizione ci sono delle caratteristiche tecniche veramente molto interessanti per uno smartphone che sarà venduto ad un prezzo consigliato inferiore ai 150 euro.

ngm you color main

 

Vediamo allora nel dettaglio le specifiche tecniche principali di NGM You Color M502:

 

  • display IPS HD da 5 pollici in vetro temperato resistente agli urti e ai graffi grazie all’indurimento della sagomatura frutto della tecnologia “Curved Edge 2.5D”.
  • You Color M502 è il primo smartphone Dual SIM di NGM dotato di processore quadcore da 64-bit
  • sistema operativo Android 5.1 Lollipop
  • fotocamera da 8 Mega Pixel Autofocus con Flash in grado di girare video in Full HD
  • fotocamera frontale da 2 megapixel
  • memoria interna da 8 GB espandibile grazie allo slot Micro-SD integrato nel device.
  • connettività 4G/LTE, Bluetooth 4.0 Smart Ready, Wi-Fi Display e USB OTG
  • batteria al litio da 2000mAh con durata fino a 270 ore in stand-by oppure fino a 660 minuti (3G) o 975 minuti (2G) in conversazione. 

L’intera linea You Color permette, infatti, di esaltare la personalità e lo stile del proprietario attraverso il cambio della suitCOVER, ovvero del retro del dispositivo. Personalizzare il proprio You Color è facile e veloce: basta accedere all’app preinstallata sullo smartphone stesso o visitare il sito dedicato youcolor.ngm.eu e scegliere la nuance preferita tra le 21 proposte. La suitCOVER scelta sarà spedita a domicilio senza alcuna spesa.

Disponibilità e prezzo di vendita: NGM You Color M502 è in vendita nella seconda metà di Settembre, nella colorazione base Yellow, ad un prezzo indicativo di 140€.

Via – Press Release