Home > Smartphone > NGM Harley Davidson: hands-on

NGM Harley Davidson: hands-on

Ad IFA di Berlino sono stati presentati molti smartphone realizzati in edizione speciale per alcuni famosi brand mondiali. Uno di essi è NGM Harley Davidson, smartphone italiano ispirato al colosso mondiale delle motociclette e dotato del sistema operativo Windows Phone 8.1.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, a bordo di NGM Harley Davidson troviamo un display da 5 pollici di diagonale e risoluzione HD di 1280×720 pixel, un SoC Qualcomm Snapdragon 400 con CPU quad core a 1,2 GHz e scheda grafica Adreno 305, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria di archiviazione interna. Dal punto di vista fotografico, all’interno di NGM Harley Davidson troviamo un sensore posteriore da 8 Mpixel con ripresa video alla massima risoluzione del Full HD ed un sensore anteriore da 2 Mpixel.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Nonostante la diagonale di schermo di 5 pollici, lo smartphone risulta essere abbastanza compatto, con i suoi 144 x 72 x 8,5 millimetri. I materiali di costruzione sono un pò vari, in quanto abbiamo vetro nella parte anteriore, metallo lungo i bordi e plastica sul retro.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Dalle prime prove fatte ad IFA, non vi sono applicazioni speciali pre-installate da NGM e non ci sono neanche problemi di fluidità e reattività, cosa per altro tipica del sistema operativo Windows Phone 8.1.

VIA