Home > News > NGM Forward Racing HD: nuovo smartphone dual sim quad core

NGM Forward Racing HD: nuovo smartphone dual sim quad core

NGM_Forward Racing HD Nel campo degli smartphone dual sim NGM occupa sicuramente un posto molto importante soprattutto perché è uno dei pochi produttori che mette a disposizione dispositivi dual sim di fascia medio-alta come il nuovissimo NGM Forward Racing HD presentato oggi tramite comunicato stampa. Esaminiamo ora nei dettagli alcune delle caratteristiche più importanti di questo smartphone dual sim. NGM Forward Racing HD dispone di:

  • un ampio schermo da 5” IPS con risoluzione HD 720 X 1280,
  • una fotocamera posteriore da 8 Mpixel ad elevate prestazioni con funzione di autofocus e flash,
  • una fotocamera anteriore da 2 Mpixel che consente di effettuare auto-ritratti di qualità e videochat per comunicazioni più coinvolgenti anche in mobilità.
  • processore da 1,2 GHz Quad Core, garanzia di una maggiore potenza per svolgere più operazioni contemporaneamente, offrire una migliore esperienza di navigazione web e una migliore resa grafica 3D per videogiochi e video.
  • memoria interna da 4 GB espandibile g razie allo slot Micro-SD
  •  1GB di memoria RAM

Grazie al sistema di navigazione NGM NAV con guida vocale, Racing HD è anche un ottimo compagno di viaggio per avventure su due e quattro ruote; include le mappe di Europa, Stati Uniti e Canada, aggiornabili gratuitamente sulla sezione dedicata del sito Ngm, consultabili off-line, in modo da non lasciare spaesato l’utente quando manca il segnale telefonico.

NGM Forward Racing HD offre un semplice accesso alla rete, mettendo a disposizione dell’utente una connettività dati HSDPA da 7.2 Mbps e HSUPA da 5.76 Mbps, oltre alla rete Wi-Fi per visualizzare velocemente tutte le pagine Internet e i profili dei social network. E per tradurre tutti i pensieri in parole, Ngm Racing HD ha in dotazione il sistema di scrittura predittiva SwiftKey 4 che velocizza anche del 50% la scrittura di testi su touchscreen.

NGM Forward Racing HD è dotato di batteria Li-Ion 2000 mAh, che racchiude una profusione di potenza in un esile fattore di forma, pensata per garantire fino a 720 minuti di conversazione. NGM Forward Racing HD è in vendita al pubblico a un prezzo molto competitivo di 299 euro.

Press Release