Home > News > Nexus S: l’aggiornamento ad Android 4.0 ICS distribuito agli impiegati di Google

Nexus S: l’aggiornamento ad Android 4.0 ICS distribuito agli impiegati di Google

Google sembra aver già avviato la procedura di rilascio dell'aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich del Nexus S distribuendolo ai suoi dipendenti.

android ice cream sandwich nexus s

Un altro importante passo verso la distribuzione dell'upgrade ufficiale di Android 4.0 ICS per Nexus S, sembra essere stato compiuto da poco con l'invio dell'aggiornamento ai dipendenti di BigG. La ROM si trova, quindi, ancora in fase di test.

I primi riscontri sulla bontà della ROM sono positivi: le prestazioni, stando a quanto riportato da alcuni impegati di Google, sono già soddisfacenti e lo smartphone non sembra essere penalizzato dall'assenza del sistema dual-core integrato nel Samsung Galaxy Nexus.

Gli utenti finali dovranno ancora attendere prima di poter utilizzare la ROM ufficiale di Android 4.0 ICS sul Nexus S, ma è ormai chiaro che lo smartphone sarà molto probabilmente il primo device a ricevere l'upgrade. Nel frattempo, per ingannare l'attesa, ricordiamo che sono già disponibili i primi porting non ufficiali di Android 4.0 ICS, resi disponibili dalla community di sviluppatori indipendenti (ved. QUI e QUI).

Fonte: Android Police via Android Spin

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 

Google sembra aver già avviato la procedura di rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich del Nexus S distribuendolo ai suoi dipendenti.

android ice cream sandwich nexus s

Un altro importante passo verso la distribuzione dell’upgrade ufficiale di Android 4.0 ICS per Nexus S, sembra essere stato compiuto da poco con l’invio dell’aggiornamento ai dipendenti di BigG. La ROM si trova, quindi, ancora in fase di test.

I primi riscontri sulla bontà della ROM sono positivi: le prestazioni, stando a quanto riportato da alcuni impegati di Google, sono già soddisfacenti e lo smartphone non sembra essere penalizzato dall’assenza del sistema dual-core integrato nel Samsung Galaxy Nexus.

Gli utenti finali dovranno ancora attendere prima di poter utilizzare la ROM ufficiale di Android 4.0 ICS sul Nexus S, ma è ormai chiaro che lo smartphone sarà molto probabilmente il primo device a ricevere l’upgrade. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, ricordiamo che sono già disponibili i primi porting non ufficiali di Android 4.0 ICS, resi disponibili dalla community di sviluppatori indipendenti (ved. QUI e QUI).

Fonte: Android Police via Android Spin

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: