Home > Android > Nexus 6P contro iPhone 6S: chi vince sulla velocità?

Nexus 6P contro iPhone 6S: chi vince sulla velocità?

nexus-6p-iphone-6s

Huawei Nexus 6P è l’attuale top di gamma della famiglia dei dispositivi Nexus, ed essendo questa la sua collocazione commerciale, è inevitabile che i vari confronti relativi alle sue performance non possano non aver luogo con qualche altro flagship alla mano!

L’ultimo testa a testa chiama in causa il tema della velocità e vede Nexus 6P da una parte e iPhone 6S di Apple dall’altra.

Tra i due pare avere avuto la meglio proprio lo smartphone di Huawei, che per quanto soffra di un processore afflitto da non poche problematiche riesce comunque a far proprio un reparto software talmente “pulito” da risultare come un vero punto di forza per la reattività del terminale.

In effetti sul test della velocità sembra che Nexus 6P sia riuscito a tenere botta ad iPhone 6S e addirittura a superarlo in quanto a velocità prestazionale. E se la sfida è persino stata vinta con un prodotto di indubbia qualità quale è iPhone 6S, per il gioiellino di casa Huawei si prospetta un futuro senz’altro più in discesa (cosa che gli viene invece ostacolata da un prezzo di vendita considerato dai più un po’ troppo eccessivo e fuori mercato).

Tuttavia il vincitore vero e proprio è difficile da stabilire, pertanto lasciamo a ciascuno di voi le personali valutazioni del caso!

via