Home > Android > Nexus 6 arriva nel Play Store italiano con “Disponibilità a breve”

Nexus 6 arriva nel Play Store italiano con “Disponibilità a breve”

Se tanti sono gli utenti in attesa dell’arrivo dell’aggiornamento ad Android Lollipop per il proprio dispositivo made in Google di vecchia generazione, c’è anche chi aspetta con trepidante attesa la disponibilità del Nexus 6, il nuovo dispositivo top di gamma prodotto da Google in collaborazione con Motorola, nonostante le tante critiche mosse contro le due società.

Il via dei preordini, come segnalato in un precedente articolo (Nexus 6 arriva in Italia: i prezzi ufficiali di listino), era stato fissato al 29 Ottobre, anche se non pochi problemi ne hanno fatto slittare, assieme al rilascio dell’update, la data. Fortunatamente qualche buona notizia arriva direttamente dalla pagina Dispositivi del Play Store, dove è stata “inaugurata” la nuova sezione dedicata interamente al nuovo Nexus 6.

Nexus 6

Sono stati confermati i prezzi precedentemente comunicati di €649 per la versione da 32 Gb e €699 per quella da 64 Gb, anche se al momento non viene indicata nessuna data, ma solamente un vago “Disponibilità a breve”. Nel frattempo sono comparsi anche i primi due accessori (Custodia rigida trasparenteCustodia stand folio), anche essi al momento non disponibili.

L’attesa ormai dovrebbe essere quasi terminata, ipotizzando dunque l’effettiva disponibilità del Nexus 6 nei due tagli di memoria tra qualche giorno, nel modo in cui Google ci ha sempre abituati.

Nexus 6 – Google Play Devices