Home > Smartphone > Nexus 5 si mostra in video FHD lungo ben 7 minuti

Nexus 5 si mostra in video FHD lungo ben 7 minuti

Chi non conosce ormai Nexus 5, in questo mese è veramente sulla bocca di tutti, alimentando rumor riguardo il prossimo smartphone di casa Google. In questi giorni dopo molte immagini trapelate arriva anche un video in FullHD che mostra il device in tutto il suo splendore per ben 7 minuti.

Questo video mostra in pochi minuti mesi e mesi di info, dall’interfaccia (che non combacia) alla versione di Android (che non combacia) al device in se (che combacia). Se dobbiamo dire la verità questo video lascia più domande che risposte.

Questo video è stato girato il 9 Ottobre e mostra a quanto pare un prototipo quasi definitivo considerando l’assenza del marchio Nexus nella parte posteriore. Però possiamo notare il tanto chiacchierato altoparlante circolare e le doppie casse.

Ecco il video di Nexus 5:

Nel software mancano, oltre alla build targata KitKat, alcuni elementi come la barra di notifica trasparente, l’avvio veloce alla fotocamera nella lockscreen, il nuovo dialer, le icone circolari delle app Google, è però presente il nuovo app drawer. L’unica spiegazione che possiamo darvi a questo punto e che sul Nexus 5 non girava l’ultima build disponibile

Voi cosa vi aspettate da questo Nexus 5?

Via