Home > Smartphone > Nexus 5: tutte le ultime novità!

Nexus 5: tutte le ultime novità!

google-lg-nexus-5

Non sappiamo quanto dovremo ancora attendere per poter finalmente conoscere ufficialmente il nuovo LG Nexus 5, (speriamo poco) ma nonostante ciò ogni giorno il web si arricchisce di nuove informazioni e foto. Infatti durante le ultime ore sarebbero emersi nuovi scatti del Nexus 5, finalmente nella sua versione definitiva, anche se precisiamo che si tratta di un dummy-phone, ovvero un dispositivo che rispecchia le reali sembianze dello smartphone ma non è funzionante ( a volte si vedono nei negozi di telefonia)

Le foto che ci arrivano servirebbero a confermare nuovamente il design definitivo dello smartphone.

Ecco gli scatti:

 

Passiamo ora all’altra novità delle ultime ore  riguardo a Nexus 5 : i benchmark grafici.

Benchmark X ha infatti pubblicato recentemente la classifica dei migliori smartphone per il gaming, mostrando le prestazioni davvero interessanti del nuovo Google phone.

nexus 5

Il Nexus 5, infatti, come potete notare dall’immagine, si è posizionato secondo con un punteggio di poco più di 14 fotogrammi al secondo, un risultato sicuramente molto positivo considerando la grande intensità del test a cui è stato sottoposto. Leader indiscusso della classifica rimane, invece, l’iPhone 5s che, con la sua PowerVR G6430 GPU ha ottenuto un punteggio di “ben” 15 fotogrammi al secondo.

Insomma, come evidenziato da Benchmark X le prestazioni grafiche del nuovo Nexus 5 sono davvero interessanti e fanno ben sperare per il nuovo Google phone, assicurando, almeno sulla carta, ottime potenzialità.
La più grande incognita rimane ancora la presunta ( anche se praticamente confermata) batteria da soli 2300mah. Non possiamo fare a meno di chiederci se tutta questa potenza potà adeguatamente essere sfruttata senza la paura di rimanere “a secco” a metà giornata.

Insomma,  tutto quello che abbiamo visto in queste settimane è molto strano che Google ancora non abbia comunicato una data di presentazione per questo nuovo smartphone ed Android 4.4 anche se si fanno sempre più insistenti le voci che  sia domani ( o il 1 novembre) la data fatidica.
Inoltre sembra sempre più probabile che la data di presentazioni e quella di distribuzioni siano coincidenti in quanto sono molteplici le segnalazioni di ingenti quantità di Nexus 5 già pronti nei magazzini.

 Via1, Via2