Home > Smartphone > Nexus 5 rosso è ufficiale!

Nexus 5 rosso è ufficiale!

In questi giorni vi avevamo parlato di una possibile versione rossa nel Nexus 5, nuovo top di gamma di cassa Google, creato insieme alla collaborazione di LG.

Nexus 5

Ecco il Nexus 5 in colorazione rossa

Dopo molti rumors e notizie a riguardo ecco che il Google Nexus 5 è finalmente disponibile in versione rossa nel Play Store.In molti speravano dell’arrivo della versione rossa, anche se tanti altri pensavano che le notizie emerse in questi giorni fossero infondate. E invece ecco Google che ci sorprende mettendo in vendita il Nexus 5 in vendita ai classici prezzi con i diversi tagli di memoria da 16 e da 32 MB.

Cosa ancora più importante è che questo Nexus in questa colorazione è disponibile anche nel Play Store italiano. Inoltre, anche se superfluo da riportare, non ci sono variazioni a livello hardware  del Nexus, dispositivo che abbiamo imparato a conoscere col tempo. Unica cosa da notare è che, come era successo nella colorazione bianca, anche in questo caso nella parte dove si trova la capsula auricolare, lo sfondo è di colore rosso. Infine vi rilasciamo una galleria del dispositivo.

Via