Home > Smartphone > Nexus 5 prodotto da LG?

Nexus 5 prodotto da LG?

Durante il posizionamento della statua rappresentante il nuovo sistema operativo Android KitKat, era stato avvistato un dispositivo, che ha fatto pensare al prossimo smartphone nexus, il 5.

Non si sa ancora nulla a riguardo, ma ovviamente iniziano ad esserci i primi rumors. Sembra che Lg abbia presentato la certificazione FFC di un nuovo dispositivo, denominato “D820”. Questo potrebbe far pensare proprio al Nexus 5.

gsmarena_001 (1)

Dalla foto ci sono molte caratteristiche che possono far pensare al dispositivo visto durante l’inalzamento della statua. dalle foto il dispositivo sembra avere le dimensioni di 131,9×68,2x 126 millimetri. La diagonale del display dobrebbe essere di 5”.

Inoltre il firmware utilizzato per le prove dello smartphone depositato da LG è il M8974A-0.0.19.0.0.1 e questo dimostrerebbe che il processore a muovere il tutto dovrebbe essere lo Snapdragon 800.

Prendendo invece in considerazione lo smartphone, esso ricorda molto il Nexus 7; tanto da far pensare ai più “chiacchieroni” che si possa trattare di un Nexus 7 Mini.

NEXUS-5

Questo potrebbe far pensare sul serio che il prossimo smartphone made in Google verrà nuovamente prodotto da LG, ma per ora si tratta solamente di rumors. Appena ne sapremo di più vi faremo sapere.

 

Fonte