Home > Smartphone > Nexus 5: arrivano altre foto da un centro assistenza LG Malesia

Nexus 5: arrivano altre foto da un centro assistenza LG Malesia

Il Nexus 5 è uno degli smartphone più attesi del momento, ma a quanto pare questa attesa non ha voglia di finire. Se ne dicono di cotte e di crude sul conto del nuovo Nexus 5, ma fino ad oggi niente di concreto… O meglio fino a poco fa! Infatti, da un centro assistenza arrivano le prime foto leak di un Nexus 5.

Nexus 5 - 1

 

Le immagini oso state postate da un utente su Google+, il quale sembra abbia ricevuto le foto da un utente appartenente ad un forum, che nel corso di questo pomeriggio si è recato presso un centro assistenza in Malesia e che inaspettatamente si sia trovato davanti questo bellissimo esemplare di Nexus 5. Se notate bene dalla fotografia potete anche notare che sotto lo smartphone in questione c’è anche un case, che se fosse questo quello originale possiamo dire che andrebbe un po’ contro i render del device che sono stati pubblicati fino ad ora, soprattutto perché la posizione della fotocamera che è un tantino più centrata del dovuto.

Nexus 5 - 2

Proprio oggi è una giornata piena di notizie sul Nexus 5, anche perché l’ipotetica data della sua presentazione sarebbe domani. E magari potrebbe sorgere un dubbio, sul perché soprattutto di queste notizie che girano per il web proprio oggi. Un rilascio sempre più vicino? Potrebbe anche essere, ma sapete, credo non dispiaccia a nessuno.

Ultime novità su Nexus 5

Sempre oggi abbiamo visto il Nexus 5 protagonista di alcuni test riguardanti il reparto gaming. Ne abbiamo parlato già nell’articolo precedente a questo, ma non fa male ripeterlo. Secondo questi test, il nostro tanto adorato ed agognato Nexus 5 è reputato il secondo smartphone migliore al mondo per i giochi, con un punteggio di 14 fotogrammi al secondo, secondo (scusate la ripetizione) solo ad iPhone 5s con i suoi 15 fotogrammi al secondo. Per altre informazioni vi rimando all’articolo: ” Nexus 5: Tutte le ultime novità!”.

Siete pronti quindi all’avvento di questo fantastico Nexus 5? Io lo aspetto con ansia ormai da tempo, e voi?
Non è ufficiale ma si pensa che lo smartphone verrà presentato nel corso di una conferenza domani, insieme al nuovo sistema operativo Android 4.4 KitKat. Data di commercializzazione? Si pensa dall’ 1 Novembre.

 

Via