Home > Android > Nexus 5 disponibile su Play Store per pochi minuti ma subito rimosso!

Nexus 5 disponibile su Play Store per pochi minuti ma subito rimosso!

Questa volta ci siamo. O quasi. Manca soltanto l’ufficialità, ma ormai abbiamo avuto la possibilità di vedere per pochi minuti sul Play Store il nuovo Nexus 5 che, però, è stato prontamente rimosso dallo Store. 

Uno degli smartphone più chiacchierati delle ultime settimane è stato svelato da Google sul suo store per pochi minuti, facendo conoscere al mondo intero il nuovo Nexus 5.

Ecco la prima immagine ufficiale di Nexus 5:

Nexus_5-Resized

Dalle primissime immagini presenti sullo store, sembrano confermati tutti i rumors che abbiamo potuto vedere nelle ultime settimane sia per quanto riguarda la parte estetica del dispositivo, e sia per la parte software, dove il Nexus 5 monterà l’ultima versione di Android( 4.4 KitKat).

Per quanto riguarda la parte estetica del dispositivo, abbiamo un Nexus 5 che prende le forme del suo predecessore Nexus 4, ma con un materiale diverso che sembra molto simile a quello presente su Nexus 7 2013.

Parlando di Software invece, su Nexus 5 avremo Android 4.4 KitKat, e anche qui, i rumors che vedevano alcune icone nuove(ad esempio quella della fotocamera, quella del telefono e del drawer) sono stati confermati.

nexus-5-home1

Presente sempre per pochi minuti, anche il prezzo di questo nuovo Nexus 5:

Infatti, come scritto sul Play Store, il modello da 16GB avrà un prezzo di 349$. E’ molto probabile che ci sarà una versione anche da 32GB, ma in questo caso non è stato ancora confermato nulla.

Nexus-5-Play-Store

Errore di Google o mossa strategica per fare crescere “la scimmia” che è in noi? Chi lo sa. Sappiamo però ormai che Nexus 5 è realtà, e sembra anche una bella realtà…

Via