Home > Smartphone > Nexus 5: possibile l’arrivo di nuovi colori?

Nexus 5: possibile l’arrivo di nuovi colori?

Nexus 5Non vi piace la scelta tra i classici bianco e nero per la scocca posteriore del nuovo vostro Nexus 5? Bene Google potrebbe venivi incontro introducendo ben altre 6 colorazioni 

Premesso che questa notizia va presa con le dovute precauzioni in quanto si tratta di rumors e potrebbe essere presto tutto smentito, da una fonte anonima arriva un video  e delle immagini che ritraggono la pagina del Play Store che di Nexus 5, dove però si può vedere la scelta, oltre che per i classici bianco o nero, anche per rosso, arancione, giallo, verde, blu e viola.

Colorazioni decisamente accattivanti ma che riguardano solo la scocca posteriore del Nexus 5 così come già avviene per quelle attuali. Scocca posteriore che già può essere “colorata” mediante l’uso di apposite cover protettive.

Questi gli screen dei nuovi colori di Nexus 5

A parte le considerazioni sull’effettiva utilità, probabilmente questa maggior possibilità di scelta incrementerebbe le possibilità di vendita del terminale nonchè la possibilità di cambiare il nostro attuale Nexus 5 con una variante di colore più accattivante.

Secondo la fonte Google iniziare la diffusione dei nuovi colori prima  attraverso il Play Store americano per poi diffondersi agli altri mercati. Purtroppo al momento non abbiamo informazioni precise riguardo alla disponibilità delle colorazioni in tutti i paesi, ma non mancheremo di tenervi aggiornati nei prossimi giorni/ore se tutto dovesse essere confermato.

Vi lasciamo ora al video in questione.


Original Video – More videos at TinyPic

Via