Home > Smartphone > Nexus 5: prime immagini della confezione ufficiale

Nexus 5: prime immagini della confezione ufficiale

Dopo la notizia di questa mattina è ormai certo che il nuovo   Nexus 5 sarà presentato fra qualche giorno anche se non conosciamo ancora il giorno che Google ha scelto per svelare il nuovo Smartphone.

Per questo motivo, negli ultimi giorni stanno emergendo in rete numerose informazioni ed immagini relative al Nexus 5, che ci stanno svelando poco alla volta tutto. In questo articolo parliamo infatti delle  immagini della nuova confezione di vendita che sono trapelate in rete.

n5-white-confezione

L’immagine che vedete qui sopra dovrebbe mostrare, infatti, la confezione di vendita del Nexus 5 in bianco, come si può chiaramente vedere dalla cornice e dalla cover posteriore dello smartphone. Nessun particolare dettaglio invece per la confezione in sé, la quale dovrebbe essere di colore blu come quella del Nexus 7 2013. Nel caso abbiate ancora dubbi sulla colorazione dello smartphone, c’è un’altra immagine che mostra ancora più chiaramente la cover posteriore, in cui si vede anche la fotocamera posteriore e il Flash LED.

Altri dettagli sulla confezione del Nexus 5

Nexus-5-Bianco

3331

Sulla confezione è anche visibile il nome Nexus 5 e la voce Bluetooth, oltre chiaramente al marchio del produttore, in questo caso LG. Trattandosi della confezione di vendita della variante bianca, è quindi lecito ipotizzare che questa sia messa in vendita fin da subito insieme a quella nera, al contrario di quanto avvenuto con il Nexus 4, ma per adesso non possiamo esserne sicuri.

Non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori informazioni e sperare di darvi presto la notizia che tutti voi attendete con ansia, vale a dire la data di presentazione.

Bisogna dire però che l’attesa del nuovo nexus con tutte queste “voci” si fa sempre più spasmodica e questo non può che andare a vantaggio di  Google stessa, rischiando però, al contempo, di deludere le aspettative al momento della presentazione se qualcuna di queste “voci” non venisse confermata.

Via