Home > Smartphone > Nexus 5 disponibile su Play Store dal 31 Ottobre?

Nexus 5 disponibile su Play Store dal 31 Ottobre?

Nexus_5-Resized

Non c’è giorno che passa che non ci siano nuovi rumors che vedano come protagonisti Nexus 5,il dispositivo prodotto da LG in collaborazione con Google, e la sua data di uscita.

Avendo ormai già visto come sarà il nuovo Nexus 5, da settimane ci si chiede solo e soltanto una cosa:

Quando uscirà il nuovo Nexus 5?

L’ultimo rumor arriva dal sito canadese Mobile Syrup, secondo il quale Nexus 5 sarà disponibile su Play Store dal 31 Ottobre, mentre, per quanto riguarda la possibilità di prenderlo con un contratto telefonico(sempre in canada), il dispositivo dovrebbe arrivare con una settimana di ritardo.

Altre notizie arrivano dal team di Go Launcher (famoso launcher per android) il quale avrebbe ricevuto un invito per il lancio della prossima versione di Android direttamente da Google,proprio per oggi 25 ottobre, anche se possono esserci variazioni dovute al fuso orario ( Go launcher ha sede in Cina). Francamente se così fosse ci saremo aspettati molteplici inviti per i mass-media, pensiamo inoltre che, data la vocazione “dolciaria”  del nome della versione di Android, ( KitKat) una presentazione nel periodo di Halloween suona decisamente più probabile.

Ripetiamo che si tratta dell’ennesimo rumors e che quindi vi consigliamo di prenderlo con le pinze, anche se ogni giorno che passa siamo sempre più vicini all’uscita del nuovo Nexus 5.

VIA