Home > Smartphone > Nexus 5: display full HD e Snapdragon 800

Nexus 5: display full HD e Snapdragon 800

Dopo numerosi scatti, alcuni dei quali anche sfocati, riescono nuovi immagini del Nexus 5. Ma non parliamo solo di immagini ma anche di un brevissimo video in cui mostra proprio il device in questione. Infatti un impiegato Google ha lasciato il Nexus 5 incustodito per qualche istante in modo tale da far realizzare il video.

Da quello che vediamo, il Nexus 5 molto probabilmente monterà il Nuovi sistema operativo Android 4.4 KitKat. Osservando con maggior attenzione il video, si può notare che le icone nella barra di stato sono bianche, mentre quella della batteria e del segnale di blu. Questo pottrebbe significare due cose: o che il video è stato realizzato con una pessima qualità, o che vengono confermate le informazioni apparse qualche giorno fa, cioè che si possono modificare a proprio piacimento i colori dell’interfaccia.

Per finire non mancano ovviamente i primi benchmark del Nexus 5, i quali ci fanno sapere la risoluzione del display in Full HD e il processore, un Qualcomm Snapdragon 800.