Home > News > Nexus 5, compaiono tre nuovi video sulla fotocamera

Nexus 5, compaiono tre nuovi video sulla fotocamera

Il Nexus 5 torna a far parlare di sé nelle ultime ore grazie a Google. Infatti, sul suo canale ufficiale YouTube il colosso di Mountain View ha pubblicato 3 nuovi video per mettere in risalto la fotocamera del terminale prodotto da LG. Per la precisione, i video hanno una durata di circa 15 secondi ognuno e si focalizzano su tre diverse funzionalità della fotocamera.

Nexus-5-2

HDR+, Photo Sphere e Auto Awesome sono, rispettivamente, le tre funzionalità messe in mostra da Google. Capirete voi stessi che il video più interessante è il primo (qui troverete maggiori informazioni sull’HDR+ di Nexus 5), poiché Photo Sphere è disponibile non solo per il nuovo Nexus e Auto Awesome è implementabile su ogni fotocamera. Ad ogni modo, potete vedere i 3 video qui di seguito.

Viste le critiche che Nexus 5 ha ricevuto sul proprio comparto multimediale, non è una sorpresa che Google voglia esaltare proprio questo aspetto del dispositivo. Tra l’altro, i tre nuovi spot commerciali sono usciti sulla stessa riga di “I Do“, la campagna pubblicitaria creata da Google proprio per Nexus 5.

In ogni caso, stiamo parlando pur sempre di un dispositivo molto interessante sotto molteplici punti di vista. Se siete interessati all’acquisto o, semplicemente, volete saperne di più, date un’occhiata alla nostra recensione.

 

Fonte