Home > News > Nexus 5 disponibile anche in Italia in colorazione rossa

Nexus 5 disponibile anche in Italia in colorazione rossa

Finalmente è realtà. Dopo tante settimane di rumors e indiscrezioni, la versione rossa del Google Nexus 5 è finalmente disponibile all’acquisto sul Google Play Devices, anche qui in Italia, ad un costo pari alle precedenti versioni nere e bianche.

nexus 5 rosso

Nessun cambiamento alle specifiche tecniche

Per pubblicizzare la nuova versione, Google dedica la home page della sezione dispositivi proprio al Nexus 5 in colorazione rossa coniando lo slogan Viva i colori. Come era lecito aspettarsi, la nuova colorazione non porta nessuna differenza a livello di caratteristiche tecniche. Infatti sarà equipaggiato con lo stesso Qualcomm Snapdragon 800, con lo stesso display Full HD e con gli stessi 2 GB di memoria RAM delle altre colorazioni. L’unica differenza infatti è l’estetica del dispositivo. Nota positiva è quella che anche la capsula auricolare è stata colorata di rosso, per abbinarla al resto della scocca.

nexus 5 rosso 2

Stesso prezzo delle altre colorazioni per il Nexus 5 rosso

Anche per quanto riguarda il prezzo di vendita ed i tagli di memoria rimane tutto invariato. Per la versione 16 GB occorreranno i classici 349 euro più il costo della spedizione mentre per quella da 32 GB ne occorreranno 399 euro, sempre con l’aggiunta del costo di spedizione.