Home > News > Nexus 5: In Arrivo Il Primo Update

Nexus 5: In Arrivo Il Primo Update

Ogni prodotto non diventa perfetto senza il feedback degli utenti: è così che Google ha già annunciato, dopo solo una settimana di vendite, il primo bug fix per il Nexus 5 che andrà a correggere diversi problemini a livello software che si sono incontrati in non poche recensioni.

 

nexus-5

 

In realtà non si tratta di un solo bug fix, ma di un aggiornamento ben più importante per il nuovo smartphone di Google. Secondo indiscrezioni, infatti, lo smartphone riceverà l’update il giorno 13 Novembre e, tra le novità, vedremo sicuramente partecipe Google Now che sarà arricchito con non poche novità che potrebbero farlo avvicinare sempre più all’attuale Siri presente su iPhone. Ovviamente quest’aggiornamento è alquanto insignificante per i possessori di iOS, ormai abituati a Siri che riesce a rispondere alle domande più improbabili. L’update coinvolgerà particolarmente quelli che sono i servizi di geo localizzazione: migliorando questi ultimi, infatti, si riuscirà ad ottenere risultati più pertinenti durante le ricerche su Google Now che sfruttano la nostra posizione.

Chissà se poi Google integrerà nell’aggiornamento anche un bug fix per i problemi rilevati sull’Audio ( con utilizzo dell’altoparlante in alcune applicazioni) e sulla fotocamera  un po’ sotto le aspettative. Non ci resta che aspettare il 13 Novembre per eventuali novità.