Home > News > Nexus 5: Arriva Il Primo Toolkit

Nexus 5: Arriva Il Primo Toolkit

Dopo neanche una settimana dalla presentazione ufficiale del nuovo smartphone di LG e Google, la community di XDA Developers è già stata super impegnata a realizzare e rilasciare un Toolkit per il nuovo Nexus 5.

2ijlswg

 

Neanche il tempo di far arrivare lo smartphone appena ordinato fra le nostre mani, che ecco pronta la prima versione del Toolkit per il Nexus 5 che permetterà agli utenti meno esperti di effettuare root, installare recovery modificate, sbloccare il bootloader e ripristinare la factory image sul nostro nuovo fiammante Nexus 5. Se anche voi fate parte dei fortunati possessori di Nexus 5, potete trovare tutte le informazioni necessarie sull’apposito thread di XDA creato dallo sviluppatore del Toolkit. In ogni caso, per gli utenti “vecchio stampo” è possibile effettuare tutte le operazioni prima citate anche da terminale, evitando il toolkit da molti descritto come “instabile e pericoloso” (genericamente parlando dei toolkit!).

Qualora foste interessati al download del toolkit, il sito web è il seguente e, se avete già tra le mani un Nexus 5, fateci sapere se funziona tutto correttamente.