Home > News > Nexus 5 da 32GB disponibile dal 22 Novembre

Nexus 5 da 32GB disponibile dal 22 Novembre

Dalla sua uscita, non si è fatto altro che parlarne: LG Nexus 5.

Nexus 5

 

 

Nexus 5: i benefici di comprarlo il 22 Novembre

Ovviamente non tutti sono riusciti a comprare il dispositivo nella versione 32GB in colorazione nera nella prima settimana di Novembre. A quanto pare LG e Google hanno imparato dagli errori fatti negli anni passati con il Nexus 4 e quindi hanno deciso di organizzare una distribuzione migliore: infatti il LG Nexus 5 tornerà disponibile on-line dal 22 Novembre. Quindi, rispetto al passato, non si dovranno aspettare 4-5 settimane.

Quali sono i vantaggi di chi andrà a comprare ora il Nexus 5. Tanto per iniziare si ha il vantaggio di aver potuto vedere gli unboxing (qui la nostra), le video-recensioni dei siti più noti, i vari video confronti, le impressioni generali e non scordiamoci le considerazioni sulla batteria, che inizialmente sembrava poter deludere.

Il nexus 5 ovviamente non è un dispositivo perfetto, alcuni aspetti possono essere considerati deludenti, ma se lo consideriamo dall’aspetto del rapporto qualità-prezzo non ha eguali. Infatti se confrontato con altri dispositivi top di gamma riesce comunque a mantenere il passo e ciò è comunque sia molto importante per un dispositivo che nella versione 32 GB viene solo 399 euro.

Nexus 5

Cosa non convince di questo dispositivo è la batteria, forse troppo piccola per poter reggere un hardware del genere, lo schermo che non è pari al sua “gemello” LG G2, la memoria non espandibile e la fotocamera al di sotto della media.

Comunque sia chi è interessato all’acquisto del Nexus 5, sarà contento di questa notizia e dovrà affrettarsi a comprarlo. Infatti aspettare ancora un po’ vorrà dire poter rischiare di vedersi esaurire le scorte.

Via