Home > News > Nexus 5 32 GB Nero disponibile nuovamente dal 22 novembre

Nexus 5 32 GB Nero disponibile nuovamente dal 22 novembre

Nexus 5  32 GB  nero    Dispositivi su Google Play

 

Il Nexus 5 32 GB Nero torna ad essere disponibile nuovamente a partire dal 22 novembre 2013. Una bella notizia per chi ormai si era già rassegnato ad acquistare il device in prossimità del periodo natalizio. Invece, il prodotto tornerà ad essere disponibile tra 10 giorni. Il Nexus 5 è disponibile in varie versioni a seconda del colore e del taglio di memoria ma in questo momento solo le varianti da 32 GB garantiscono una disponibilità in tempi più o meno rapidi. Le versioni da 16 GB sia bianca che nera dovranno attendere ancora dalle 4 alle 5 settimane.

Il sovrapprezzo di 49 euro toglie qualche punto al rapporto qualità/prezzo rispetto al Nexus 5 16 GB però tenendo presente che storicamente i dispositivi Nexus non presentano una memoria espandibile la scelta della versione da 32 GB potrebbe rivelarsi saggia in futuro anche se al momento bisogna mettere in conto un prezzo maggiore che però è e rimane assolutamente competitivo da ogni punto di vista.

I difetti emersi dalle prime recensioni del Nexus 5 sono la batteria non molto performante e una fotocamera al di sotto della media. Qualcuno ha sollevato il dubbio dell’angolo di visuale non proprio eccezionale però sono veramente problemi da poco conto rispetto al fatto che il Nexus 5 è un dispositivo potentissimo a livello di processore, GPU e memoria RAM ed è aggiornato ad Android 4.4 Kitkat.

Chi vuole acquistare il Nexus 5 32 GB Nero può farlo direttamente sul Play Devices