Home > News > Nexus 5 16 GB Nero: Google esaurisce le scorte sul Play Store Devices!

Nexus 5 16 GB Nero: Google esaurisce le scorte sul Play Store Devices!

Nexus 5  16 GB  nero    Dispositivi su Google Play

In meno di una settimana Google ha esaurito le scorte del Nexus 5 16 GB Nero! La variante base del primo smartphone con a bordo Android 4.4. Kitkat è stata presa d’assalto fin dal primo giorno in cui è stata resa disponibile sul Play Store Devices ed oggi Google ha dovuto annunciare che gli articoli sono esauriti. L’esortazione che si legge nella pagina dedicata è quella di ricontrollare tra qualche tempo; questo può significare che potrebbero passare diversi giorni (forse anche qualche settimana) prima di poter acquistare nuovamente questo dispositivo.

Se desiderate acquistare comunque una variante del Nexus 5 potete ancora orientarvi sulle varianti da 32 GB sia bianca che nera e sul modello White da 16 GB. Tutte queste versioni sono ancora disponibili sul Play Store, a patto di essere disposti ad attendere fino al 15 novembre per avviare la spedizione. Inoltre bisognerà attendere poi altri 3/4 giorni prima di ricevere il Nexus 5 a casa.

Da alcune segnalazioni avvenute online si è notato che come previsto inizialmente, oggi sono arrivati a destinazione i Nexus 5 degli utenti che hanno ordinato il device al day one. Le spedizioni continueranno fino a domani per chi ha comprato il device dopo le 19:00 del 31 ottobre 2013. Gli altri dovranno attendere ancora qualche giorno.

Se avete intenzione di acquistare il Nexus 5 affrettatevi perché ora inevitabilmente saranno presi d’assalto anche i modelli da 32 GB e la versione bianca che all’inizio è stata snobbata ma che ora sta andando a ruba!

Via