Home > News > Nexus 4: update OTA ad Android 4.4 KitKat disponibile

Nexus 4: update OTA ad Android 4.4 KitKat disponibile

Qualche settimana fa Google aveva annunciato l’arrivo di Android 4.4 KitKat per il famoso Nexus 4. Lo smartphone Google Experience continua ad essere un device all’altezza della situazione e l’imminente arrivo di KitKat non fa altro che dimostrarlo. Come se non bastasse, l’update OTA ad Android 4.4 KitKat è già disponibile, anche se non per tutti i Nexus 4. Vediamo i dettagli.

N4-KitKat

Con qualche giorno di anticipo, l’update OTA ad Android 4.4 KitKat è stato reso disponibile, tuttavia non tutti i Nexus 4 hanno, al momento, questo privilegio. Infatti, poiché l’update è stato resto disponibile solo questa mattina, ci vorrà solo un po’ di tempo prima che lo ricevano tutti i device. Dopotutto, fino a ieri ci aspettavamo l’arrivo dell’aggiornamento OTA solo verso la fine del mese.

Ad ogni modo, nonostante non manchino vie alternative per installare KitKat su Nexus 4, l’aggiornamento OTA è un’ottima notizia per coloro che non amano “smanettare” con il proprio smartphone per inesperienza o per timore di causare malfunzionamenti.

Con l’update di questa mattina basterà scaricare 240 MB di dati in modo semplice e veloce (il nome in codice del firmware è KRT16S) per avere KitKat su Nexus 4. E voi cosa avete fatto? Avevate già KitKat a bordo o state eseguendo l’aggiornamento OTA? Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

 

Fonte