Home > News > Nexus 4, forse OTA Android 4.4 a fine Novembre

Nexus 4, forse OTA Android 4.4 a fine Novembre

Nonostante Google abbia già rilasciato la Factory Image di Android 4.4 KitKat per tutti i device Nexus, Nexus 4 compreso, l’ota su questo device tarda ancora ad arrivare. Molti avranno sicuramente aggiornato il proprio device tramite rom moddate o proprio tramite le Factory Image, ma altri no, vuoi perchè non capaci vuoi perchè preferiscono la comodità dell’OTA.

Ed è a questo punto che entra in scena un utente Google, possessore di Nexus 4, che stanco di attendere l’arrivo del tanto agognato aggiornamento, ha chiesto informazioni sulle tempistiche al servizio clienti Google tedesco. Di seguito lo screenshot della risposta mandatagli direttamente da un dipendente Google:

OTA-kitkat-nexus-4-270x450

L’OTA arriverà a fine Novembre anno corrente, giorno più, giorno meno. Ovviamente inizierà il roll-out ma non arriverà immediatamente su tutti i dispositivi: l’esperienza ci ha insegnato che sono necessari un paio di giorni, anche una settimana, prima che la distribuzione dell’aggiornamento sia completa. Quindi verso i primi di Dicembre si potrà considerare concluso.

Non resta dunque che attendere ulteriori conferme (qualora venissero rilasciate), oppure direttamente l’aggiornamento. Non mancheremo di segnalarvi novità, nel caso ce ne fossero.