Home > News > Nextar NXBT-001/NXBT-002

Nextar NXBT-001/NXBT-002

Nextar ha progettato due modelli di kit vivavoce per auto che hanno la caratteristica di essere ricaricabili con l'energia solare: sono l'NXBT-001 e l'NXBT-002.

Nextar ha unito la tecnologia Bluetooth del kit auricolare con la potenza del sole per fornire una soluzione innovativa ed "ecologica" che permetterà all'utente di ricaricare il proprio "car kit" senza il bisogno di un cavo per la ricarica del dispositivo. Nextar presenterà questo suo nuovo progetto al CES 2009.

Il car kit ha una portabilità di raggio d'azione di circa 30 passi (poco più di 9 metri), connessione bluetooth, possibilità di rispondere/rifiutare la chiamata, visualizzazione ultima chiamata, chiamata vocale, DSP per eliminazione dell'eco e riduzione del rumore, full duplex e funzione muto.

Ecco i due modelli proposti da Nextar:

  • NXBT-001

Offre 250 ore di standby e 10 ore di conversazione con piena ricarica. Include un display di segnalazione di tipo LED, supporta il profilo A2DP (Advanced Audio Distribution Profile) e AVRCP (Audio/Video Remote Control Profile). Questi due profili, rispettivamente, definiscono come l'audio possa essere indirizzato da un dispositivo all'altro e consentono con un semplice controllo remoto (telecomando) di controllare una serie di apparecchiature audio/video. Misura 3.7” x 2.12” x 0.4”.

  • NXBT-002

Offre 150 ore di standby e 6 ore di conversazione a piena ricarica. In aggiunta offre uno schermo LCM con la possibilità dell'identificativo del nome sulle chiamate in arrivo. Misura 4.09” x 2.16” x 0.6”.

Gli accessori per entrambi i modelli includono un adattatore per macchina e un supporto.

I due car kit saranno disponibili nella primavera del 2009 presso i rivenditori statunitensi oppure online. NXBT-001 ha un prezzo di listino di $59,99 mentre NXBT-002 ha un prezzo di listino di $69,99.

Nextar mostrerà i suoi prodotti al CES 2009 da Giovedì 8 Gennaio a Domenica 11 Gennaio e potranno essere visionati in "South 3 31753" al "Convention Center" di Las Vegas.

Fonte: Nextar

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Nextar ha progettato due modelli di kit vivavoce per auto che hanno la caratteristica di essere ricaricabili con l’energia solare: sono l’NXBT-001 e l’NXBT-002.

Nextar ha unito la tecnologia Bluetooth del kit auricolare con la potenza del sole per fornire una soluzione innovativa ed “ecologica” che permetterà all’utente di ricaricare il proprio “car kit” senza il bisogno di un cavo per la ricarica del dispositivo. Nextar presenterà questo suo nuovo progetto al CES 2009.

Il car kit ha una portabilità di raggio d’azione di circa 30 passi (poco più di 9 metri), connessione bluetooth, possibilità di rispondere/rifiutare la chiamata, visualizzazione ultima chiamata, chiamata vocale, DSP per eliminazione dell’eco e riduzione del rumore, full duplex e funzione muto.

Ecco i due modelli proposti da Nextar:

  • NXBT-001

Offre 250 ore di standby e 10 ore di conversazione con piena ricarica. Include un display di segnalazione di tipo LED, supporta il profilo A2DP (Advanced Audio Distribution Profile) e AVRCP (Audio/Video Remote Control Profile). Questi due profili, rispettivamente, definiscono come l’audio possa essere indirizzato da un dispositivo all’altro e consentono con un semplice controllo remoto (telecomando) di controllare una serie di apparecchiature audio/video. Misura 3.7” x 2.12” x 0.4”.

  • NXBT-002

Offre 150 ore di standby e 6 ore di conversazione a piena ricarica. In aggiunta offre uno schermo LCM con la possibilità dell’identificativo del nome sulle chiamate in arrivo. Misura 4.09” x 2.16” x 0.6”.

Gli accessori per entrambi i modelli includono un adattatore per macchina e un supporto.

I due car kit saranno disponibili nella primavera del 2009 presso i rivenditori statunitensi oppure online. NXBT-001 ha un prezzo di listino di $59,99 mentre NXBT-002 ha un prezzo di listino di $69,99.

Nextar mostrerà i suoi prodotti al CES 2009 da Giovedì 8 Gennaio a Domenica 11 Gennaio e potranno essere visionati in “South 3 31753” al “Convention Center” di Las Vegas.

Fonte: Nextar

Sistema Operativo: 
Contenuto: