Home > Applicazioni > News Republic si aggiorna alla versione 5.2

News Republic si aggiorna alla versione 5.2

News Republic

In materia di news e di servizi che ci permettono di rimanere sempre informati sui nostri interessi, poche applicazioni sono come News Republic. Essa infatti permette, attraverso un’interfaccia grafica molto semplice e pulita, di avere a disposizione tutti gli articoli di tutte le fonti presenti (e sono veramente molte) inerenti ai nostri interessi.

Nelle scorse ore, attraverso un comunicato stampa, abbiamo scoperto che News Republic si è aggiornata alla versione 5.2 su Android mentre su iOS l’aggiornamento è in via di rilascio. Tra le novità di News Republic 5.2 troviamo:

Con la versione 5.2 News Republic migliora notevolmente la propria galleria video offrendo un’esperienza completamente personalizzata.
È ora possibile scegliere se visualizzare i video più visti dalla grande community di News Republic o i video relativi ai temi di proprio interesse. Grazie alla modalità Playlist le notizie scorreranno in modo fluido su ogni dispositivo.

Ricordiamo che News Republic, sia su iOS che su Android, è disponibile sia in versione gratuita che in versione a pagamento. L’unica differenza tra le due sono le pubblicità. Per avere il massimo dell’esperienza senza pubblicità, il costo d’acquisto è di 2,99 euro.

Qui di seguito vi lasciamo i due app box relativi alle varie versioni di News Republic per Android ed iOS.

News Republic – Le tue notizie