Home > Apple > New York Times: Apple oggi presenterà iHome & Healthbook

New York Times: Apple oggi presenterà iHome & Healthbook

New York Times

Secondo il New York Times Apple stasera presenterà al pubblico Healthbook, un’app interamente dedicata alla salute ed al fitness, ed iHome: una piattaforma dedicata alla domotica che automatizzerà la nostra casa

A pochissime ore dall’inizio del WWDC 2014 è l’autorevole New York Times a pronunciarsi in merito: secondo la testata giornalistica americana Apple stasera presenterà Healthbook ed iHome: il primo pareva ormai certo, e sarà un’app dedicata alla salute ed al fitness, mentre il secondo dovrebbe portare la domotica in tutte le nostre case.

New York Times: Apple oggi presenterà iHome & Healthbook

 Mancano poche ore alle 19:00, ora in cui il WWDC 2014 inizierà ufficialmente: secondo il New York Times Healthbook monitorerà la nostra salute inizialmente con i sensori dell’iPhone, e solo successivamente verrà integrata con tutte le funzionalità che porterà il futuro iWatch, uno smartwatch che verrà rilasciato entro fine anno.

iHome

iHome – Concept

Oltre a questo, il New York Times è convinto che stasera Apple presenterà un tool di sviluppo dedicato alla domotica: verranno introdotti nuovi sensori e strumenti per la gestione degli elettrodomestici in maniera tale da controllare il tutto da iPhone o da iPad. A quanto pare potremo quindi regolare il condizionatore, cambiare il colore e l’intensità di luce in una stanza o alzare il volume dello stereo con un semplice tap sul nostro iDevice.

Schermata-2014-06-02-alle-16.18.35-530x374

iHome – Concept

Concludendo, secondo il New York Times oggi Apple non presenterà nessun prodotto hardware (quindi niente MacBook) ma si focalizzerà solamente su iOS 8, OS X 10.10, Healthbook & iHome. Sarà tutto vero ciò che il New York Times sostiene? Non ci resta che attendere le 19:00.

Via