Home > Applicazioni > Netflix per iOS si aggiorna col supporto alla risoluzione dell’iPad Pro ed al 3D Touch

Netflix per iOS si aggiorna col supporto alla risoluzione dell’iPad Pro ed al 3D Touch

Netflix

Un pò come fatto ieri dagli sviluppatori di Google per quanto riguarda l’applicazione  Youtube per iOS (Youtube su iOS si aggiorna col supporto alla risoluzione di iPad Pro), anche gli sviluppatori di Netflix per iOS hanno recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda la loro applicazione facendo si che essa arrivasse alla versione 8.0 e che venisse aggiunto il supporto per la risoluzione dell’iPad Pro. Ciò vuol dire che l’interfaccia grafica non è più stiracchiata ed allargata per entrare perfettamente nel display da 12,9 pollici ma adesso è ottimizzata.

Oltre al supporto per iPad Pro, Netflix per iOS adesso supporta anche la tecnologia 3D Touch di iPhone 6s ed iPhone 6s Plus.  Nello specifico, il suo utilizzo lo si nota nella libreria di contenuti multimediali di Netflix. In caso premiamo dolcemente ci verranno mostrate maggiori informazioni su quella serie o su quell’episodio. Nel caso in cui premiamo con decisione, la riproduzione incomincerà immediatamente.

Per procedere al download della versione aggiornata di Netflix per iOS, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store di Apple. Vi ricordiamo che, nonostante il download dell’app sia gratuito, è necessario avere un abbonamento attivo per poterla utilizzare (oppure incominciare, nel caso non l’aveste fatto, il mese di prova gratuito offerto).

Netflix
Developer: Netflix, Inc.
Price: Free+

VIA