Home > Applicazioni > Netflix: l’app si aggiorna per Windows Phone 8.1

Netflix: l’app si aggiorna per Windows Phone 8.1

Netflix

Come ben saprete l’applicazione di Netflix oltre che essere disponibile su Android ed iOS, è possibile scaricarla per il sistema operativo di Microsoft, ovvero Windows Phone 8.1. Oggi, abbiamo scoperto che l’app ha ricevuto un aggiornamento. Scopriamo tutte le novità introdotte nel nostro articolo.

La versione introdotta nel nuovo aggiornamento di Netflix è la numero 4.7.0.38. Prima di tale update, l’applicazione era affetta da un bug che la rendeva inutilizzabile. Infatti molti utenti si erano lamentati del fatto che, dopo aver installato l’app sul proprio smartphone, non riuscivano ad accedervi.

Altri utenti, invece si erano lamentati del fatto che dopo aver visto una puntata di una serie televisiva, la puntata successiva non partiva in automatico, come succede sugli altri sistemi operativi, oppure sulla versione browser del servizio di video streaming.

Netflix per Windows Phone 8.1 si aggiorna introducendo la versione numero 4.7.0.38

Comunque sia, l’aggiornamento rilasciato recentemente dovrebbe andare a risolvere tutte queste problematiche che vi abbiamo presentato in questo articolo. Comunque sia, se non avete ancora installato questa applicazione, qui di seguito vi rilasciamo il link rapido al download della versione più aggiornata.

Infine, vi ricordiamo che acquistando un Samsung Galaxy View, avrete diritto ad un abbonamento gratuito di 6 mesi a Netflix (per sapere tutte le informazioni a riguardo, vi consigliamo di andare a visualizzare il nostro articolo dedicato a questo link).

Netflix
Developer: Netflix, Inc.
Price: Free

Via