Home > Android > Netflix cambia sistema di valutazione dei film

Netflix cambia sistema di valutazione dei film

Netflix nel corso dei mesi ha lavorato a diversi aspetti tra cui la ricerca di una soluzione definitiva al consumo eccessivo di banda dati in mobilità, la gestione dei contenuti offline ecc. ma nelle scorse ore è stato introdotto un cambiamento riguardante la valutazione dei film.

Ecco di cosa si tratta nello specifico:

Abbiamo deciso di sostituire il sistema di valutazione a cinque stelle con un metodo più semplice e intuitivo: il pollice alzato e il pollice verso. Il pollice alzato indica a Netflix che un titolo ti è piaciuto e che vuoi ricevere suggerimenti simili. Il pollice verso ci fa capire che quel titolo non ti interessa e che non dobbiamo più suggerirtelo. Potrai ancora trovarlo con le tue ricerche ma non apparirà nella tua home page, visto che non ti convince. 

Ricordiamo le principali funzionalità di Netflix in mobilità:

  • Guarda serie TV e film consigliati per te, tra cui serie, film e documentari originali pluripremiati.
  • Netflix ha qualcosa per tutti e aggiunge di continuo nuove serie TV e film. Sfoglia i titoli disponibili o cerca i tuoi preferiti. 
  • C’è anche uno spazio protetto pensato apposta per i bambini, con programmi adatti a tutta la famiglia
  • Senza pubblicità. Senza costi imprevisti. Provalo gratis per un mese. Puoi disdire quando vuoi.
  • Più programmi guardi, più saranno azzeccati i consigli su misura che riceverai, per scoprire le serie TV e i film che diventeranno i tuoi preferiti.
  • Puoi creare fino a cinque profili diversi con un solo account. I profili permettono ai diversi membri del tuo nucleo domestico di godere di un’esperienza personalizzata, basata sulle serie TV e i film che apprezzano di più. 

Potete scaricare Netflix per Android cliccando su questo badge:

Netflix
Netflix
Developer: Netflix, Inc.
Price: Free+

Potete scaricare Netflix per iOS cliccando su questo badge:

Netflix
Netflix
Developer: Netflix, Inc.
Price: Free+

 

Via