Home > News > Nessun nuovo Apple iPhone in plastica nel 2014

Nessun nuovo Apple iPhone in plastica nel 2014

iphone 6

Altro giorno, altro rumor sui nuovi Apple iPhone che verranno presentati quest’anno. Stavolta l’indiscrezione arriva da una fonte molto importante, ovvero il Wall Street Journal ed il rumor riguarda l’abbandono da parte di Apple della plastica per i nuovi dispositivi. Apple non ha mai usato la plastica nei suoi terminali, se non nel suo ultimo iPhone 5c. Dunque sembrerebbe un progetto già perso in partenza, perchè come è risaputo, l’iPhone 5c non ha avuto un gran successo al pari degli altri terminali della mela.
apple iphone 6

Inoltre vengono menzionati due nuovi dispositivi che Apple presenterà nel 2014: uno di 4,5 pollici e uno di almeno 5 pollici. Entrambi i dispositivi saranno realizzati in lega metallica così come gli ultimi iPhone 5/5S. Il primo ad essere annunciato dovrebbe essere l’esemplare da 4,5 pollici, il quale sarebbe già in via di produzione. L’altro modello invece ancora sarebbe ancora in fase prototipale il quale, come detto, dovrebbe essere presentato in un secondo momento dopo il modello da 4,5 pollici.

Rimane l’interrogativo sul nome che prenderanno i nuovi Apple iPhone (iPhone 6/iPhone Air). Solo il tempo ci potrà dire se ciò che ha scritto il Wall Street Journal sarà la verità oppure un fake. Voi che ne pensate? Apple abbandonerà davvero la plastica e produrrà due nuovi modelli con tagli di display differenti?

VIA