Home > Apple > Nel 2017 vi sarà un iPhone 8 con scanner dell’iride?

Nel 2017 vi sarà un iPhone 8 con scanner dell’iride?

iPhone 8 concept
VIA: valuewalk

Come sicuramente saprete se ci seguite con assiduità, iPhone 7 rappresenterà una sorta di transizione fra l’attuale modello ed il vero modello rivoluzionario che vedremo nel 2017. In iPhone 8 infatti sono previste delle aggiunte molto importanti, fra cui quella di un display AMOLED, di una scocca in vetro, della rimozione del tasto fisico centrale e l’implementazione del Touch ID sotto il vetro (come la nuova soluzione proposta da Synaptic) ecc.

Di recente è trapelata poi una nuova indiscrezione secondo la quale Apple potrebbe implementare anche un sensore di scanner dell’iride in iPhone 8, al fine di migliorare ancora di più la sicurezza dei dati all’interno del device. Se effettivamente dovesse essere così,  sicuramente l’implementazione all’interno di Samsung Galaxy Note 7 dello scanner ha messo un pò i bastoni fra le ruote ad Apple, visto che arriverà con la novità con un anno di ritardo.

E’ chiaro però che al momento ci troviamo oltre un anno dalla presentazione di iPhone 8 e che tutte queste informazioni si basano solamente su delle indiscrezioni non riconducibili a nessuna informazione ufficiale. Per il momento quindi è meglio concentrarsi su iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, la cui presentazione avverrà ufficialmente il prossimo 7 Settembre mentre la commercializzazione potrebbe avvenire o il 16 Settembre oppure il 23 Settembre.

VIA  FONTE