Home > Apple > Nel 2017 arriverà un iPhone 7s da 5 pollici con Dual Camera?

Nel 2017 arriverà un iPhone 7s da 5 pollici con Dual Camera?

iPhone 7 Plus

Torniamo nuovamente a parlare di iPhone e, nello specifico, di iPhone che verranno presentati nel 2017. Come sicuramente saprete, Apple si prepara a festeggiare il decimo anniversario del primo iPhone e, per l’occasione, ha in mente di realizzare uno smartphone rivoluzionario da molti punti di vista. Ad accompagnare questo iPhone rivoluzionario (iPhone 8?) vi saranno i due nuovi modelli iPhone 7s ed iPhone 7s Plus.

Parlando di iPhone 7s, nelle scorse ore sono emerse in rete delle nuove indiscrezioni che ci indicano la presenza di un display da 5 pollici (rispetto ai 4,7 pollici dell’attuale modello) e di un sistema Dual Camera con posizionato dei due sensori in verticale (attualmente presente solo nel modello Plus). 

Analizzando per prima cosa l’indiscrezione relativa al display da 5 pollici, probabilmente grazie ad una riduzione delle cornici attorno al display Apple riuscirebbe a realizzare un iPhone 7s dalle stesse dimensioni del modello attuale ma con un display più grande. Il discorso della Dual Camera è più semplice: dopo averla resa un’esclusiva del modello Plus, Apple probabilmente vorrà far si che la tecnologia si diffonda il più possibile.

I rumor e le indiscrezioni relative ad Apple e, in special modo, agli iPhone di nuova generazione sono quelli più pressanti. Essi iniziano ad emergere in rete già nel momento della presentazione di un nuovo iPhone. Detto ciò, vi ricordiamo di prendere il tutto con le pinze e con il beneficio del dubbio, visto che potrebbe trattarsi di un qualcosa che poi si rivelerà falso.

VIA