Home > Recensioni > ND-T700 il nuovo tablet made in Italy by Nodis

ND-T700 il nuovo tablet made in Italy by Nodis

Nodis-ND-T700

Nodis-ND-T700L’azienda made in Italy Nodis ha creato il nuovo tablet ND – T700. Per soddisfare le esigenze della sua clientela ha velocizzato i tempi di produzione e portando tutti i suoi dispositivi mobili ad un prezzo davvero vantaggioso. 

ND – T700 ha un display in LCD TFT di 7 pollici, molto più comodo e leggero in confronto a quelli della concorrenza. Ha una risoluzione di 800 x 480 ed è perfetto sia per chi ha bisogno di lavorare sul proprio tablet che per coloro che utilizzano questo dispositivo per semplici questioni di svago. È possibile guardarci film in maniera davvero soddisfacente grazie al suo schermo in HD 1080p full-format. Se siete amanti del gusto estetico all’Italiana, ecco che Nodis ha prodotto un tablet dalle linee essenziali e ben definite, facendo della semplicità la sua caratteristica principale.

Questo nuovissimo Tablet ha una sensibilità nettamente maggiore rispetto ai precedenti modelli grazie al G-Sensor, che garantisce un esperienza migliore sia nell’utilizzo delle applicazioni che durante le fasi di gioco. Se siete amanti dei social network, ND – T700 è proprio quello che fa a caso vostro. Questo dispositivo infatti è ottimizzato per utilizzare in maniera istantanea e intuitiva tutti i maggiori social network presenti sul mercato mondiale del web. Da Facebook a Twitter, da Instagram a MSN. Potrete chattare con i vostri amici e pubblicare le foto con un semplice click!

Avrete a disposizione la connessione Wi-Fi e un’entrata per la microSD, in modo da poter espandere la memoria relativamente scarsa presente sin dall’acquisto del vostro tablet ND – T700 con  sistema operativo  Android 4.1