Home > News > National Geographic e Nokia: viaggio in Nepal con un Lumia 930

National Geographic e Nokia: viaggio in Nepal con un Lumia 930

I fotografi di National Geographic e Nokia, dopo aver realizzato un servizio con un Lumia 1020 e un Lumia 1520 presso il Grand Canyon eRio de Janeiro, hanno deciso che la loro prossima tappa sarebbe stato il Nepal. Non è necessario specificare che il panorama da lassù è un qualcosa di veramente paradisiaco, soprattutto se guardato dalla cima del monte Everest.

National Geographic e Nokia: viaggio in Nepal con un Lumia 930

A far compagnia loro stavolta c’era un Nokia Lumia 930, smartphone top di gamma che riprende praticamente lo stesso comparto fotografico del Lumia 1520 e di cui abbiamo recentemente realizzato un video unboxing.

Nonostante il Nokia Lumia 930 non abbia un sensore da 41 Mpixel, la tecnologia PureView e la stabilizzazione ottica dell’immagine fanno si che anche i “soli” 20 Mpixel di cui è dotato siano sufficienti ad ottenere dei risultati buoni.

Qui di seguito vi mostriamo qualche scatto fatto da quel posto, insieme ad un video pubblicato sul canale di Nokia che racconta tutto il lavoro che è stato fatto. E’ ovvio che, oltre al Nokia Lumia 930, gli inviati di National Geographic e Nokia si sono avvalsi di strumentazioni tecniche come per esempio treppiedi, supporti a scorrimento ecc.

Per maggiori informazioni e per visionare tutte le foto che sono state scattate, vi invitiamo a recarvi sul sito di National Geographic.