Home > Applicazioni > MyWind arriva sullo store Windows Phone

MyWind arriva sullo store Windows Phone

MyWind

L’applicazione MyWind, dopo aver raggiunto i 5 milioni di download, giunge anche nello store di Windows Phone. Si tratta di una prima versione, con grafica nuova e alcune funzionalità ancora da completare.

MyWind

Finalmente, dopo una lunga attesa, l’operatore telefonico Wind giunge anche nell’ecosistema Windows Phone. Adesso grazie all’applicazione MyWind, tutti i possessori di un dispositivo mosso dal sistema operativo di Microsoft, potranno controllare tutte le informazioni relative al proprio abbonamento o ricaricabile.

Tra le principali caratteristiche di MyWind, per i clienti Wind, troviamo:

  • Informazioni sul piano tariffario
  • Descrizione di offerte e possibilità di modificare il proprio piano tariffario
  • Dati personali, dati di pagamento
  • Possibilità di ricaricare la propria SIM o altri numeri tramite carta di credito o PayPal
  • Storico delle ricariche degli ultimi mesi
  • Mappa dei negozi Wind più vicini alla propria posizione
  • Area di supporto per qualsiasi genere di problema.

MyWind giunge anche su Windows Phone

Come avrete capito, l’applicazione offre molte funzionalità. Ricordiamo però che MyWind è ancora alla prima versione e quindi potrebbe non essere esente da errori o difetti. Gli stessi sviluppatori dell’applicazione richiedono di evidenziare quali siano i problemi maggiori da risolvere.

Anche se in ritardo, piano piano lo store di Windows Phone si sta ampliando, con un numero in crescita di applicazioni. A queste si va ad aggiungere MyWind, sicuramente utile per tutti gli utenti dell’operatore telefonico.

Se anche voi l’avete scaricata, fateci sapere nei commenti come vi siete trovati, cosa ne pensate della stessa applicazione e cosa migliorereste. Di seguito potrete trovare il link rapido per poter scaricare l’app.

The app was not found in the store. 🙁