Home > Applicazioni > MyChat Messenger disponibile per Windows Phone

MyChat Messenger disponibile per Windows Phone

Il catalogo di applicazioni per dispositivi animati dal sistema operativo Windows Phone va ad arricchirsi giorno dopo giorno e, proprio dalla giornata di ieri, tra i software scaricabili gratuitamente troviamo MyChat Messenger, un’app dedicata alla messaggistica istantanea ed alle video chiamate, già  disponibile da qualche tempo per le piattaforme Android e iOS.

mychat_messenger_insert

Se tra i nostri amici o parenti abbiamo già qualcuno che utilizza MyChat Messenger sul proprio dispositivo Android o iOS, il debutto di quest’applicazione anche per Windows Phone è certamente una buona notizia.

MyChat Messenger: funzionalità, immagini e download

L’applicazione MyChat Messenger, così come buona parte dei client dedicati all’instant messagging, come ad esempio il famoso WhatsApp che ha da poco ricevuto un aggiornamento per Windows Phone, ci permette di comunicare attraverso messaggi di testo, emoticon, invio di foto e, in aggiunta a questo, ci consente anche di effettuare video chiamate e conversazioni vocali.

Come possiamo vedere da alcuni screenshoot, che troviamo qui di seguito, MyChat Messenger ci offre un’interfaccia grafica semplice, intuitiva e gradevole ed è, ovviamente, dotato di funzioni per le notifiche push, in modo da avvisarci in tempo reale dell’arrivo di nuovi messaggi.

Per chi fosse interessato a scaricare gratuitamente l’applicazione MyChat Messenger per Windows Phone, è possibile farlo direttamente dallo store ufficiale di Microsoft, attraverso l’Appbox che trovate qui di seguito.

The app was not found in the store. 🙁

Via