Home > Giochi > L’esordio dei Tamagotchi su Android e iOS ha una data: il 15 Marzo

L’esordio dei Tamagotchi su Android e iOS ha una data: il 15 Marzo

Tamagotchi

Se vi mancano i giorni che passavate col vostro Tamagotchi, tenete d’occhio il nuovo gioco My Tamagotchi Forever, il quale sarà disponibile per dispositivi Android e iOS il 15 marzo 2018. Bandai Namco porterà i suoi amati animali domestici virtuali negli smartphone, come previsto, per il loro 20° compleanno, e questa volta non sono più blob pixelizzati che richiedono attenzione.

In questa nuova versione, gli animali domestici assomigliano più agli abitanti del villaggio in Animal Crossing e sono addirittura ambientati in una città con altri abitanti con cui possono fare amicizia. Dovrete comunque prendervi cura del vostro animale domestico come ai vecchi tempi, però, giocare con i minigiochi e farli evolvere quando sono pronti per crescere.

Sono passati 20 anni da quando l’Occidente è rimasto vittima dell’incantesimo dei Tamagotchi. Torna il fenomeno culturale per conquistare una nuova generazione di fan appassionati con il primo gioco mobile free-to-play!

Ma poiché questa è l’era dei social media, sarete anche in grado di condividere momenti e confrontare i vostri progressi con gli amici. Potete anche solleticare i vostri animali, grazie alla magia dei display touchscreen. Anche se l’app non sarà disponibile fino al 15 marzo, potete già pre-registrarti sul Google Play Store per ricevere una notifica quando potrete effettivamente scaricare l’app e attirare l’attenzione su di essa.

Fra l’altro, chi si registrerà sul sito web dedicato avrà anche la possibilità di partecipare all’estrazione di un nuovo personaggio Tamagotchi.

Registrati sul sito per partecipare all’estrazione e diventare l’ispirazione per un nuovo personaggio del Tamagotchi, che verrà incluso nel gioco per tutti i giocatori! Il vincitore verrà estratto a sorte. Potresti essere tu!

Per procedere alla pre-registrazione sul Google Play Store, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante:

VIA