Home > Applicazioni > My Store App – Cataloghi, preventivi e fatture in una sola app!

My Store App – Cataloghi, preventivi e fatture in una sola app!

my store app

My Store App è un’applicazione dedicata al mondo iOS che permette a tutti i professionisti di portare sempre con sé il proprio catalogo prodotti in modo da non perdere nessuna opportunità di fare business! Grazie a My Store App è possibile organizzare il proprio catalogo, realizzare preventivi e generare fatture in maniera istantanea sfruttando il proprio terminale.

Grazie ad un’interfaccia semplice ed immediata chiunque sarà in grado di trasportare la propria attività sul suo iPhone incrementando le possibilità di concludere un affare anche nei molti incontri informali che accadono soprattutto dopo l’orario di lavoro. Catturare potenziali clienti dunque diventa più semplice quando si ha sempre a portata di mano tutto ciò che la propria azienda può offrire.

my store app

My App Store, realizzata sulla base della necessità di vendere in qualunque situazione, articola le sue funzionalità in 7 punti principali:

  • E’ possibile creare il proprio catalogo prodotti in modo semplice partendo da foto in alta qualità
  • I prodotti possono essere condivisi sia online che offline
  • E’ possibile creare in maniera immediata preventivi dai quali si realizzeranno poi fatture e ricevute in meno di 30 secondi
  • Si possono archiviare e inviare i documenti emessi in vari formati come il classico PDF
  • L’app si integra con PayPal per emettere e ricevere pagamenti istantaneamente
  • Potete creare un archivio dei vostri clienti
  • Grazie al sistema di notifiche l’app avvisa di eventuali fatture emesse in scadenza!

my store app my store app my store app

Il catalogo permette di creare moltissime categorie nelle quali inserire i propri prodotti, i quali, basati su un’immagine, possono essere arricchiti di descrizioni, prezzi e specifiche. I vari prodotti presenti possono essere aggiunti alla dashbord tramite la quale sarà possibile generare un preventivo, applicare sconti o creare le conseguenti fatture da inviare direttamente in formato PDF al proprio cliente!

My Store App consente inoltre la gestione delle quantità di prodotti e delle credenziali della clientela, in modo da creare un database sempre disponibile per qualsiasi eventualità. Il design inoltre si basa su un’interfaccia molto semplice ed intuitiva, con elementi minimalisti che mantengono l’aspetto pulito ed immediato.

Creata da un team di giovani ragazzi, è compatibile con i principali dispositivi iOS quali iPad ed iPod Touch, ma da il meglio di se quando è utilizzata su iPhone di quinta generazione. Per il corretto funzionamento richiede poi un sistema aggiornato ad iOS 7. Potete scaricare My Store App direttamente dall’App Store mediante il box qui sotto riportato.

My Store app - Cataloghi, fatture, ricevute
My Store app - Cataloghi, fatture, ricevute
Developer: Peps
Price: 9,99 €+