Home > Applicazioni > My Shipments disponibile gratuitamente per gli utenti Windows Phone

My Shipments disponibile gratuitamente per gli utenti Windows Phone

MyShipments   Store di app e giochi per Windows Phone  Italia

My Shipments è un’applicazione fantastica che permette di tracciare le spedizioni ed è stata pubblicata inizialmente solo su Amazon App Shop.

A distanza di qualche settimana è stata poi resa disponibile anche su Google Play Store ed oggi annunciamo il rilascio anche sulla piattaforma Windows Phone.

Ricordiamo le principali caratteristiche di My Shipments per la piattaforma Windows Phone:

  • Nuova applicazione tutta italiana appena rilasciata per i dispositivi Windows Phone, quest’app permette di monitorare in maniera semplice ma potente tutte le vostre spedizioni che effettuate o ricevete da qualsiasi tipo di corriere presente nella lista.
  • E’ utile soprattutto per le persone che fanno acquisti online, ma anche per i negozi,bar,centri commerciali ecc… che ricevono ogni giorno da qualsiasi corriere/poste alcuni pacchi.
  • Ma che cosa ha quest’app diversa da quelle già esistenti dei vari servizi dei corrieri? Beh, innanzitutto la possibilità di tenere traccia di più spedizioni di corrieri differenti.
  • Altra caratteristica è la possibilità di vedere tramite MAPPA dove si trova il pacco, ma non scordiamoci della possibilità di essere avvisati tramite E-MAIL o Notifica sul cambiamento di stato di una spedizione(questa opzione è disattivabile), oppure il backup/restore del database dove vengono memorizzate le vostre spedizioni. Nel caso in cui dovreste cambiare dispositivo potrete portare le vostre spedizioni comodamente con il backup e il restore(sempre disattivabile).
  • Il riconoscimento tramite fotocamera di Qr-Code o Barcode e tutti gli altri con la possibilità di ricevere il numero di spedizione tramite fotocamera.
  • Tutti gli stati della spedizione, dalla CREAZIONE di essa alla CONSEGNA. 

Potete scaricare My Shipments cliccando su questo badge:

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google