Home > Apple > My NBA 2K15 per iPhone e iPad si aggiorna con nuovi contenuti

My NBA 2K15 per iPhone e iPad si aggiorna con nuovi contenuti

My NBA 2K15

My NBA 2K15 è il titolo di un divertente gioco che è disponibile sullo store Apple. E’ stato sviluppato dai ragazzi di 2K e può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad. Ovviamente, come la maggior parte dei free-to-play, anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi contenuti.

Leggete anche la nostra recensione sul divertente Active Soccer 2 per iPhone e iPad.

Con all’attivo 70 nomination al premio di “Gioco dell’anno”, la serie NBA 2K torna con NBA 2K15 e l’applicazione mobile, MyNBA2K15. Piena di spettacolari nuove caratteristiche, oltre a dare la possibilità di guadagnare VC, MyNBA2K15 ti rende più facile restare in contatto con la versione per console dell’esperienza più autentica di tutta la serie.
Il gioco di scontri di carte a tema NBA 2K, MyNBA2K15 La mia SQUADRA Mobile, torna con un nuovo look e include oltre 1000 carte giocatore, con nuovi sfondi e foto.

Ecco le novità inserite con l’aggiornamento versione 1.0.1 di My NBA 2K15:

  •  La casa d’aste è ora disponibile, i giocatori potranno comprare e vendere carte liberamente!
  •  È ora disponibile il nuovissimo evento Road to the Championship. Una straordinaria modalità in cui si potrà giocare e competere per importanti premi!
  •  Il pacchetto Hall of Fame è ora disponibile! Il pacchetto contiene giocatori che fanno parte della Basketball Hall of Fame.
  •  È ora disponibile il pacchetto carte “Comprovato e potenziale”, in cui figurano sia giocatori da titolo che nuove promesse.
  •  Sono state aggiunte personalizzazioni di rarità Ultra Rara ed Epica. Vari tipi di personalizzazioni sono ora disponibili nel pacchetto Personalizzazione.
  •  Le personalizzazioni potranno ora essere cambiate. Inserisci una nuova personalizzazione in uno slot già occupato per sostituire quella vecchia.
  •  Risolti vari bug.

Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare su iPhone e iPad.

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google