Home > News > MWC 2015: Microsoft sarà presente

MWC 2015: Microsoft sarà presente

mwc 2015

L’MWC 2015 è ancora lontano (ricordiamo che esso si terrà a Barcellona dal 2 al 5 Marzo 2015), tuttavia sono già emerse in rete le prime indiscrezioni riguardanti i partecipanti all’evento. Protagonista della notizia è Microsoft che, per la prima volta, parteciperà al Mobile World Congress come produttrice di smartphone e non solo. La notizia nasce grazie alla scoperta di un nuovo sito (potete visitarlo qui), il quale sembra essere allestito appositamente per permettere ai dipendenti Microsoft la registrazione all’evento. 

Una ricerca più approfondita ha rilevato che il sito web è stato registrato da MarkMonitor, un’azienda il cui compito è proprio la tutela dei marchi aziendali e, probabilmente, il colosso di Redmond si è rivolto ad essa per la registrazione del dominio. Insomma, possiamo scartare a priori l’idea che la notizia non sia veritiera o che il sito web sia un fake. A questo punto, la domanda sorge spontanea: cosa presenterà Microsoft all’MWC 2015

Ipotizzare la presentazione di nuovi dispositivi Lumia, al momento, sarebbe troppo azzardato. Sappiamo che Microsoft ci sarà, certo, il ché rende l’evento ancora più interessante di quanto già lo sia, ma sarà meglio attendere le prossime settimane prima di avanzare teorie sui nuovi device che verranno presentati. Voi quale pensate che sarà il ruolo di Microsoft all’MWC 2015? Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

 

Via