Home > Apple > Musemage è l’app della settimana su iOS

Musemage è l’app della settimana su iOS

Eccoci puntuali con il nostro appuntamento relativo all’applicazione gratuita della settimana che possono scaricare tutti gli utenti in possesso di un iPhone per un determinato periodo di tempo a prezzo scontato. Di solito questa offerta viene rinnovata ogni venerdì e può comprendere un gioco o anche un’applicazione dedicata alla produttività.

Ultimamente vengono alternate applicazioni e giochi, infatti, dopo il gioco Angry Birds Space è stata in offerta l’app WaterMinder: promemoria idratazione delle settimane scorse, successivamente l’app della settimana è toccata di nuovo ad un gioco, precisamente a Nightgate. Poi si è tornati ad un’app dedicata alla produttività Vantage Calendar, poi ci sono stati i giochi Love You To Bits e Bean’s Quest.

Questa settimana, invece, tocca a Musemage. Quest’ultima è l’app della settimana gratuita su iOS. Per chi non conoscesse questo titolo vogliamo ricordare brevemente in cosa consiste questa applicazione:

Il programma Musemage fornisce 7 modalità di scatto, come Foto, Video, Ripresa a sfondo blu, Time-Lapse, Passo Uno, Colore Magico e Ripresa a due Velocità. Le funzionalità di trattamento foto come la Stabilizzazione, l’Abbellimento, la Riduzione Rumore e i Filtri sono processate istantaneamente senza nessuna post-produzione! 

Ed ecco le principali caratteristiche dell’app in questione:

  • Stabilizzazione: Lo stabilizzatore a 5 assi fornisce una qualità megliore rispetto quello ottico utilizzato in iPhone 6S Plus, che mantiene una ripresa relativamente stabile delle foto e video durante l’ambiente mosso.
  • HDR: Può evidenziare le parti dettagliate nella zona scura o chiara della foto con l’esposizione superiore di ±3EV.
  • Abbellimento: La funzione è istanea sia per la foto che per il video. Con la riparazione delle rughe e difetti nella foto, Lei diventa più bella!
  • Sfondo Blu: Può scegliere la foto o il video per sostituire lo sfondo blu, che crea un effetto di viaggio anche a casa.
  • Filtri Stili:Sono compresi 40 filtri divisi in 6 categorie come Cinema, Pellicola, LOMO, B/N, Documentario e Avventura.
  • Filtri Lente: Sono compresi 32 filtri lente divisi in 6 categorie come Mostri, Distorsione, Lente, Artistico, Meteo e Strumento. I filtri possono essere utilizzati insieme con i filtri Stili 

Potete scaricare Musemage gratuitamente per tutta la settimana su iOS cliccando su questo badge:

Via